iPhone 5se – Non simile all’ iPhone 6 e 6s ma identico all’ iPhone 5 e 5s [Aggiornato x1, il nome sarà iPhone SE]

Tempo di Lettura:1 Minuti, 31 Secondi

Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 5se, secondo fonti attendibili il prossimo dispositivo, non sarà simile all’ iPhone 6 e 6S ma identico all’ iPhone 5 e 5s.

Arrivano nuove novità da fonti attendibili per quanto riguarda il prossimo dispositivo che Apple presenterà il 21 Marzo come da rumors, parliamo dell’ iPhone 5se, secondo queste fonti non sarà simile all’ iPhone 6 e 6s ma identico all’ iPhone 5 e 5s, con alcune differenze estetiche e hardware, come ad esempio il tasto power, che si trroverà nella parte laterale come nell’ iPhone 6 e 6s, come hardware invece avrà il Touch ID, la tecnologia NFC per i pagamenti con Apple Pay, processore A9 e coo-processore di movimento M9.

Troveremo l’ iPhone 5se nelle colorazioni argento, grigio siderale, oro e oro rosa e come storage sarà sia da 16GB che da 64GB.

Ricordo che come da rumors, l’ iPhone 5se sarà presentato al prossimo evento di Apple che si terrà il 21 Marzo.

Rimaniamo in attesa per ulteriori conferme a riguardo.

AGGIORNAMENTO X1

Arrivano nuovi riferimenti per quanto riguarda questo nuovo dispositivo che sarà presentato al prossimo Evento Apple, non il 15 Marzo ma bensì il 21 Marzo, secondo una fonte affidabile, il dispositivo verrà chiamato iPhone SE e non iPhone 5se.

Secondo i rumors “SE” dovrebbe stare per Special Edition, tutto sommato sarebbe anche giusto se Apple scegliesse questo nome per allontanarsi dai vecchi dispositivi come iPhone 5 e 5s.

Ricordo che il 21 Marzo, come già accennato in precedenza, sarà presentato il nuovo dispositivo insieme ad un nuovo tablet che sarà inserito nella linea Pro e non Air, si sarà il nuovo iPad Pro da 9.7 pollici.

Da oggi al 21 di Marzo sicuramente ci saranno ulteriori aggiornamenti e conferme a riguardo, quindi non ci resta che attendere.