iPhone 5se - Il nuovo iPhone da 4 pollici l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

iPhone 5se – Il nuovo iPhone da 4 pollici


Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo dispositivo da 4 pollici targato Apple, sul web prende il nome di iPhone 5se.

Arrivano nuovi rumors per quanto riguarda il prossimo dispositivo con display da 4 pollici targato Apple, sul web viene chiamato iPhone 5se, in poche parole dovrebbe essere un iPhone 6s con display da 4 pollici.

Questo nuovo dispositivo, viene messo a confronto con un iPhone 5, come si vede nell’ immagine sopra, secondo i rumors, dovrebbe montare un processore A8 con un co-processore di movimento M8, anche se secondo sempre gli ultimi rumors, Apple sta già testano un’ altra versione di dispositivo con processore A9 e co-processore di movimento M9.

Questo nuovo dispositivo, dovrebbe avere bordi più arrotondati, un tasto Home che integra il Touch ID, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 1.2 megapixel, un chip NFC per i pagamenti Apple Pay, per quanto riguarda i colori dovrebbero essere uguali a quelli dell’ iPhone 6s, in più ci dovrebbe essere anche il Rose Gold.

I rumors confermano lo storage per quanto riguarda l’ iPhone 5se, i tagli dovrebbero essere da 16GB e 64GB, ma ancora non c’è niente di ufficiale, a tal punto, rimaniamo in attesa per ulteriori conferme, vi ricordo che in questo periodo ci arriveranno tanti di rumors per quanto riguarda i nuovi dispositivi che Apple presenterà.


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.