iPhone 5S – Produzione rinviata ad agosto/settembre e iPhone 6 nel 2014

Tante indiscrezioni sulla prossima uscita dell’ iPhone 5S e dell’iPhone 6, sembrino allargarsi enormemente sul web, ora una piccola anticipazione per voi, per quanto riguarda i prossimi modelli Apple di Casa Cupertino.

Secondo degli analisti sembri che la Apple abbia rinviato un altra volta il lancio dell’iPhone 5S a settembre, mentre per l’iPhone 6 per il prossimo anno.

Intanto la Apple si sta preparando anche all’arrivo del MacBook Air con Retina Display e sempre secondo degli analisti, il lancio dovrebbe essere sempre più vicino.

La Apple, ha rinviato la produzione ad Agosto/Settembre dell’iPhone 5S, poichè sta avendo problemi con la produzione in volume e sembri proprio, che per lo stesso motivo, sia stata rinviata la produzione anche dell’iPhone 6.

Facendo un resoconto di tutto quello che si è parlato sul web, ci potremmo aspettare quindi :

Un iPhone 5S con una fotocamera migliore, un migliore processore, tecnologia NFC e molto probabilmente anche nuovi colori.

Vediamo invece i prossimi prodotti Apple che dovrebbero arrivare :

LiPad Mini, lo troveremo sia con il Display a Retina e senza, l’ iPad 5 sarà più sottile, leggero e con una scocca molto assottigliata e dovrebbe arrivare anche il MacBook Air Retina.

L’ iPhone 6 con schermo grande, non lo vedremo non prima del 2014 e la stessa cosa, potrebbe accadere per il chiaccherato iPhone Low-Cost.

Oltre ai nuovi iPhone, la Apple si sta preparando anche al debutto del nuovo iPad Mini 2, che sarà in due varianti, una con Display Retina e l’altra senza.

Vi ricordo che la Apple implementerà sui propri prodotti, dopo il MacBook Pro da 13,3″ e quello da 15,4″ lo schermo a Retina Display.

E voi cosa ne pensate?