iPhone 5S – Nuove Immagini dei componenti confermano il sensore di impronte digitali

Arrivano sulla rete, delle nuove immagini della componentistica interna dell’ iPhone 5S, che ancora una volta confermano la presenza di un sensore di impronte digitali.

Si parla da tanto tempo ormai, della feature-killer che avrà l’ iPhone 5S, stiamo parlando del sensore di impronte digitali.

Oggi delle immagini comparse sulla rete, confermano ancora una volta, la presenza di questo sensore.

Nelle immagini, quello che si nota in particolare, è il tasto Home e il suo cavo molto più lungo, in cui è collegato un connettore a 10 pin, diverso da quello implementato nell’ iPhone 5, quindi sicuramente ci sarà qualche funziona aggiuntiva al tasto Home.

Il connettore dock non è cambiato, ma si notano delle piccole differenze, per quanto riguarda la filettatura delle viti rispetto al suo precedessore iPhone 5.

Un secondo cavo, da sinistra verso destra, mostra un pulsante di alimentazione flessibile che permetterà di controllare il volume o il muto all’iPhone.

A destra invece si nota quello che potrebbe essere un sistema di antenna con alcuni punti di saldatura che a sua volta dovrebbero andare collegati alla scheda logica.

E voi cosa ne pensate?