iPhone 5S Bug – Fino a 25 Impronte digitali diverse

Sull’ iPhone 5S, è stato implementato una nuova feature, come sappiamo tutti il sensore di impronte digitali che a quanto pare non memorizza solo 5 impronte digitali, ma ben 25 diverse.

All’ Evento Apple, lei stessa, quando ha presentato la nuova feature dell’ iPhone 5S, il sensore di impronte digitali, ha ufficializzato a tutto il mondo, che si potevano registrare fino a 5 impronte digitali diverse, a quanto pare, è stato scoperto un Bug, che ne fa memorizzare fino a 25 diverse.

Il sensore di impronte digitali, dovrebbe salvare fino a cinque dita per permettere lo sblocco del dispositivo, ma oggi, qualcuno, ha scoperto il modo di registrarne molte di più.

Per poter registrare l’ impronta digitale correttamente, bisogna appoggiare, più di una volta il dito sul sensore, invece, qualcuno ha provato a registrare le 5 impronte digitali della mano, tutte in una volta.

Si è notato immediatamente, che il sensore, è stato molto più reattivo del dovuto, registrando tutte le impronte digitali in una volta sola.

Il sensore, dovrebbe registrare, cinque impronte digitali per ogni slot di memorizzazione, cioè ogni slot, un impronta diversa, facendo invece questa procedura, come riportata precedentemente, ne potremmo salvare ben 25 diverse.

Ecco il bug, riscontrato che Apple, dovrebbe correggere al più presto.

Vi lascio al video dimostrativo :