iPhone 5 – Da ieri sera non è più possibile comprarlo dallo Store Apple Italia 1


Tempo di Lettura:1 Minuti, 13 Secondi

Ieri sera, la Apple ha presentato al pubblico i suoi nuovi iDevice, l’ iPhone 5S e l’ iPhone 5C, annunciando ufficialmente, che quest’ ultimo, avrebbe mandato fuori produzione il nostro caro iPhone 5.

Ieri sera, al termine dell’evento, la Apple aveva comunicato ufficialmente, che l’iPhone 5C avrebbe sostituito l’iPhone 5, mandandolo già fuori produzione, togliendo anche la possibilità di acquistarlo dallo Store USA.

Le parole annunciate ieri sera si sono attivate, poichè l’ impossibilità di comprarlo è arrivata anche in Italia, direttamente dallo Store Apple.

Molti Blog, ieri sera, compreso anche il mio, ha capito che l’ iPhone 5C, avrebbe mandato fuori produzione l’ iPhone 5, non solo, ma anche che i due dispositivi, potrebbero arrivare nel mese di Dicembre.

Vi comunico che dalle mie fonti, mi è stato comunicato, che i due iDevice, molto probabilmente, potrebbero arrivare anche qualche settimana prima di Natale.

Ora la mia domanda nasce spontanea, a questo punto, la Apple, che intenzioni ha?

Come la maggior parte di voi saprà sicuramente, che in USA, sta per cominciare il Day One, di solito, in Italia, i prodotti, vengono commercializzati circa una settimana dopo questo evento.

Secondo voi a questo punto, i nostri amatissimi iDevice quando potrebbero essere immessi sul mercato Italiano?

Non penso che sia solo io ad aver capito male, vi ripeto molti blog, compreso il mio ha capito mese di Dicembre, ma la data precisa, però non è stata ufficializzata.

A voi i commenti….