iPad Pro 12,9″ – Nuova immagine leaked ci conferma le sue dimensioni e alcune caratteristiche!

Tempo di Lettura:1 Minuti, 20 Secondi

Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo tablet di Apple, molto probabilmente destinato alle aziende e non agli utenti consumer, ovvero dell’ iPad Pro da 12.9″, una nuova immagine leaked ci conferma le sue dimensioni e alcune caratteristiche.

Arriva una nuova immagine leaked di quello che potrebbe essere l’ iPad Pro da 12.9″, il tutto pubblicato da @OnLeaks.

Secondo questa nuova immagine, il prossimo tablet, potrebbe essere ancora più sottile, le sue dimensioni dovrebbero essere:

  • 306 millimetri (12 pollici) di altezza
  • 223 millimetri (9,17 pollici) di lunghezza
  • soli 7,2 millimetri (0,28 pollici) di spessore.

Secondo queste dimensioni, dovrebbe avere uno spessore simile a quello dell’ iPhone 6 Plus che è 0,3 millimetri, quindi ancora più sottile dell’ iPad Air.

Una cosa interessante da notare e che da queste immagini però, l’ iPad Pro dovrebbe avere solo un connettore come i suoi predecessori, il che potrebbe significare che quelle voci che parlavano di due porte, connettore Lightning e connettore USB-C potrebbero essere inesatte.

Sempre da questa immagine possiamo invece confermare che  l’ iPad Pro avrà quattro altoparlanti, due lungo il suo bordo superiore e due lungo il suo bordo inferiore.

Il posizionamento della macchina fotografica, del jack per le cuffie, dei tasti volume e il pulsante silenzioso rimarranno nella stessa posizione degli iPad precedenti.

Secondo @OnLeaks, l’ iPad Pro dovrebbe fare il suo debutto nel mese di dicembre di quest’anno anche se ancora non si sa niente di ufficiale, anche se si pensa che Apple potrebbe annunciarlo intorno a Settembre.

A questo punto rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.