iOS 9.2 beta 2 – Apple rilascia il nuovo aggiornamento per iPhone, iPad e iPod Touch [Aggiornato x1 rilascia anche la versione pubblica ai beta tester con Numbersync]

Tempo di Lettura:1 Minuti, 31 Secondi

Apple ha appena rilasciato iOS 9.2 beta 2 agli sviluppatori per iPhone, iPad e iPod Touch.

Da qualche minuto Apple, ha rilasciato per tutti gli sviluppatori iscritti al Developer Center la seconda beta di iOS 9.2 ed ha come numero di buid 13C5060d.

Ricordo che la scorsa settimana Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 9.2.

iOS 9.2 beta 2 include diverse correzioni di bug e miglioramenti al Safari View Controller e alle estensioni di terze parti che ora funzionano con il Safari View Controller, ovvero la nuova finestra che si apre quando si fa clic su un link in alcune app.

iOS 9.2 beta 2 è compatibile con i seguenti dispositivi:

  • iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4S
  • iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad Mini, iPad 3, iPad Mini 2, iPad 3, iPad Mini Retina, iPad Mini (mini iPad 2),
  • iPod Touch

iOS 9.2 beta 2 è disponibile sia tramite OTA che attraverso il sito Apple Developer Center, la beta pubblica potrebbe essere disponibile da domani.

AGGIORNAMENTO X1

Come scritto nella giornata di ieri, Apple ha rilasciato iOS 9.2 beta 2 anche ai beta tester pubblici.

Ricordo che questo nuovo aggiornamento risolve alcuni problemi, miglioramenti al Safari view Controller e esce fuori anche una nuova funzionalità, il Numbersync.

Questa nuova funzionalità è simile a Continuity,  mentre con questa si potevano ricevere chiamate anche su Mac o iPad collegando il proprio iPhone alla stessa rete Wi-Fi, con Numbersync non servirà più essere agganciati alla stessa rete Wi-Fi, cioè se il vostro iPhone vi squillerà da una parte, potrete rispondere anche con un Mac o iPad da un altra parte, anche se l’ iPhone sarà scarico di batteria o non raggiungibile.