iOS 8.2 - Apple chiude l' Exploit di Taig per eseguire il Jailbreak! l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

iOS 8.2 – Apple chiude l’ Exploit di Taig per eseguire il Jailbreak!


Dopo il rilascio di ieri di iOS 8.2, arrivano alcune notizie dolenti per i Jailbreakers, Apple ha chiuso un exploit che permetteva a Taig di eseguire il Jailbreak.

Ieri sera Apple, dopo il Keynote, ha rilasciato per tutti gli utenti il nuovo sistema operativo iOS 8.2, che come sappiamo bene integra il supporto all’ Apple Watch, ma questo non è tutto, perchè arrivano anche delle notizie dolenti per quanto riguarda il Jailbreak, sembrerebbe che la Apple abbia chiuso uno dei 4 Exploit di Taig per eseguire il Jailbreak che tutti stavamo aspettando.

Questa notizia viene anche sottolineata, dall’ esperto in sicurezza su Twitter, ovvero i0n1c, il quale fa notare alcune note di sicurezza di iOS 8.2 che indicano la presenza della correzione del MobileStorageMounter, che a sua volta cita “CVE-2015-1062: Taig Jailbreak Team”, questo vuol dire che ha chiuso una falla di Taig.

A questo punto vi comunico di stare attenti e di non aggiornare i propri dispositivi al nuovo sistema operativo, poichè oltre a perdere il Jailbreak per chi ce l’ ha, per chi lo volesse eseguire chissà quanto tempo dovrà aspettare, però secondo alcune mie fonti attendibili il Team Taig è in possesso di altri Exploit.

A questo punto non ci resta che attendere altri aggiornamenti in merito, non appena si riusciranno ad avere notizie più dettagliate ve lo farò sapere!

 


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


One Comment

Ciao a tutti cari lettori

  1. Questa e la tarantella classica..siamo alle solite..sembra di essere dinuovo tornati al tempo di ios 6.1.4 7.0.x ,
    ovvero: quando uscì ios 7 si proveniva (almeno una parte piu o meno ampia di utenti) da ios 6.1.4 , ank’esso “UNJAILBREAKABLE” (o.O) ….e gia allora si vociferava sull’ “IMPOSSIBILITà” di jailbreakare ios 7 , xke contenente un codice sorgente talmente complesso (O.o) da riskiare di non vedere mai un jailbreak su quella versione di iOS…egualmente si vociferava sulla “GRANDE DIFFICOLTà” (o.O) di jailbreakare anke ios 6.1.4…
    Il mondo si divideva dunque, fra quei fortunati ke erano su “iOS 6.1.2-JAILBROKEN” , quelli ke “sfortunatamente” avevano aggiornato ad ios 7 e in fine, quelli ke x “paura” di nn vedere mai piu i loro iphone jailbroken erano rimasti “nella terra di mezzo”…ovvero 6.1.3/4 aspettando il tool!!!
    Ora..se ben ricordate ( io si xke avendo acquistato un iphone 5 ke girava gia su ios 7 ero fra i disperati 😀 ) venne detto piu volte, poi smentito, poi riconfermato, ecc. ecc. ecc…KE NON CI SAREBBE STATO UN JAILBREAK DI IOS 6.1.3/.4 MA KE AVREBBERO JAILBREAKATO DIRETTAMENTE iOS 7.
    Dopo estenuanti attese, rimandi, interruzione di comunicazione dai gruppi di “jailbreakers”, i0n1c che faceva “terrorismo psicologico” agli “iOS7_USERS”, la guerra ad apple e gli insulti agli sviluppatori di iOS…finalmente arriva “evasi0n7” e sorpresa delle sorprese, insieme esce anke “p0sixp0wn” (se nn ricordo male il nome) x jailbreakare ios 6.1.3.4!!!
    Questo x dire ke i tool di jailbreak li hanno gia “nel cassetto” secondo me e ke quando piu gli garba, o quando hanno fomentato abbastanza il pubblico, allora li sputano fuori…e vedrete ke probabilmente saraà lo stesso caso di ios 8.1.38.2 ke entrambi i tool usciranno insieme!ke dite voi?mi sbaglio?