iOS 7 Beta 7 – Potrebbe essere rilasciata Oggi?

Tempo di Lettura:58 Secondi

Come già successo, la scorsa settimana, BGR, ha stimato un rapporto per quanto riguarda il rilascio della settima beta di iOS 7.

Secondo BGR, la Apple rilascerà la settima e quindi l’ultima versione beta di iOS 7 per gli sviluppatori oggi, intorno alle ore 18:00.

Questo nuovo aggiornamento, ha un numero di identificazione “molto più alto”, che sta a rappresentare, che questo nuovo aggiornamento, implementerà altre novità, funzionalità e altre correzzioni di bug, riscontrati nella sesta beta di iOS 7.

 

In passato, BGR ha indovinato le date di rilascio delle beta precedenti, tranne dell ‘ultima, in quanto aveva dichiarato che iOS 7 Beta 6, poteva essere rilasciata oggi, come data più reale, invece è stata rilasciata a Ferragosto.

Vi ricordo, che questo dovrebbe essere l’ultimo aggiornamento Firmware, prima del rilascio della Golden Master a settembre, dopo di che arriverà finalmente il rilascio ufficiale della release di iOS 7 il 10 Settembre, insieme all’ iPhone 5S e all’ iPhone 5C.

 

 

Non si sa se la Apple, rilasci come programmato dalle notizie circolanti in rete la Settima Beta di iOS 7 oggi, quindi non ci resta che attendere, per scoprire ulteriori aggiornamenti.