iOS 6.1 – Scoperto ancora un altro Bug + Passcode LockScreen Bug [Aggiornamento X1]

Qualche giorno fa, vi avevo accennato del Bug del Passcode della Nostra LockScreen che poteva essere superato tramite un Trucchetto e qualche ora fa si viene a conoscenza anche di un nuovo Bug scoperto su iOS 6.1, con questo siamo arrivati a tre.

Sembri proprio che iOS 6.1, sia affetto da diversi Bug di cui non ne siamo a conoscenza, questo altro Bug riguarda il superamento delle restrizioni imposte dalla Apple.

Questo Bug, da la possibilità di installare Applicazioni pur avendo un ID Apple non Autorizzato anche se abbiamo attive le restrizioni.

Le Restrizione anche se attivate consentono di non applicare le modifiche al proprio ID Apple.

Quì un video dimostrativo  dove potete notare come è possibile superare le restrizioni : iOS 6.1 Bug

Questa funzione quasi sicuramente verrà risolta in iOS 6.1.2.

[Aggiornamento X1] 

E’ stato scoperto qualche ora fa un altro bug in iOS 6.1, che permette agli utenti malintenzionati di accedere ai dati personali sull’ iPhone con la lockscreen bloccata dal codice di blocco.

Questo bug, è simile a quello che è stato già recentemente scoperto.

Con il nuovo bug lo schermo dell’ iPhone diventa nero, quindi è possibile interagire in modo del tutto anonimo, consentendo al malintenzionato di collegare il dispositivo tramite USB a un PC e accedere ai dati memorizzati sul dispositivo.

Con questo metodo, sappiate che i dati come i contatti e i messaggi vocali possono essere estratti dall’ iPhone in modo molto semplice, anche se il codice di blocco sulla lockscreen è abilitato.

Il bug verrà corretto dalla Apple in un prossimo aggiornamento software, molto probabilmente con l’uscita di iOS 6.1.3.

Ecco un video che mostra il bug:


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.