Il Team Pangu è al lavoro sullo sblocco di iOS 8

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato iOS 8, ma non per questo il team di Pangu, creatore del Jailbreak di IOS 7.1.2, si è fermato, anzi ha ripreso i suoi lavori per sbloccare questo nuovo aggiornamento.

Buone notizie per i Jailbreakers, nella giornata di oggi, su twitter, ha fatto la sua ricomparsa il Team che ha portato Pangu sui dispositivi con iOS 7.1.2, confermando che si è messo subito al lavoro per il jailbreak anche di iOS 8 su tutti i dispositivi, compresi l’ iPhone 6 e l’ iPhone 6 Plus, anche se quest’ ultimo aggiornamento ha chiuso i maggiori exploit trovati in iOS 7.1.x.

Ecco le parole del Team su twitter :

Questa la traduzione in italiano :

Tutti i dispositivi, tranne l’ iPhone 4, non potranno essere ripristinati ad iOS 7.1.2, se volete effettuare il Jailbreak e tornare indietro è meglio farlo immediatamente, prima che Apple chiuda le firme.

Per quanto riguarda iOS 8, stiamo già lavorando.

Queste parole, non vogliono dire che lo sblocco sia dietro l’ angolo, poichè prima di rilasciare una versione stabile dello sblocco, potranno passare anche dei mesi, lo stesso team vuole attendere il lancio mondiale anche dei due nuovi dispositivi, l‘ iPhone 6 e l’ iPhone 6 Plus, per portare il Jailbreak anche su di loro.

Attendiamo ulteriori conferme.


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.