Il 50% della produzione dell’ iPhone 6 da 4.7″ sarà di Pegatron

Tempo di Lettura:53 Secondi

Arriva sulla rete un’ ulteriore conferma per quanto riguarda l’ iPhone 6 da 4.7″ e la sua produzione, il 50% dei dispositivi sarà prodotto da Pegatron e non da Foxconn.

www.tuttohackintoshcydiajailbreak

Arrivano ulteriori conferme per quanto riguarda la produzione dell’ iPhone 6 da 4.7″, secondo gli ultimi Rumors, che possiamo definire attendibili, la produzione del prossimo dispositivo marchiato Apple sarà di Pegatron al 50%.

La Apple, per quanto riguarda l’ iPhone 6 da 4.7″, ha fatto un’ ordinazione di circa 50 milioni di dispositivi, quindi il restante 50%, 25 milioni, sarà prodotto da Pegatron, togliendo quindi una grande fetta alla Foxconn.

Vi ricordo che un ultimo rumors, nella giornata di ieri, proveniente dalla Tailandia, ha fatto ben capire che ci saranno due modelli di iPhone, grazie ad un’ approvazione di vendita da parte di Apple per questi due nuovi dispositivi, identificati con codici A1586 e A1524, quindi versione da 4.7″ e da 5.5″, anche se per quest’ ultimo, ancora è sconosciuta la data di presentazione e chi lo produrrà.

E voi cosa ne pensate?