Guida - Come risolvere il problema dell' autonomia della batteria con iOS 6.1.3 l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Guida – Come risolvere il problema dell’ autonomia della batteria con iOS 6.1.3


Molti utenti, hanno aggiornato ad iOS 6.1.3, ultimo aggiornamento di Casa Apple, riscontrando alcuni problemi di batteria.

Gli utenti da un pò di tempo, dopo aver aggiornato il proprio dispositivo a iOS 6.1.3, ha riscontrato dei problemi di durata della propria batteria.

Gli utenti hanno anche comunicato e segnalato a Casa Apple, tramite il suo forum, la propria problematica e sembri che il problema sia legato al server di iCloud.

Vediamo come risolvere insieme il problema su iOS 6.1.3.

Il problema sembra proprio legato alla connessione duratura del dispositivo ai vari servizi di iCloud come il calendario, i contatti e molto altro ancora.

Non preoccupatevi, in questo momento, l’unico rimedio è  quello di disabilitare la connessione iCloud sui propri dispositivi.

  • Andare nelle impostazioni dell’ iPhone alla voce “Posta, contatti, calendari” e disattivare le voci corrispondenti ad iCloud, riavviare il dispositivo e immediatamente il consumo di energia dovrebbe tornare a stabilizzarsi.

Vediamo insieme il procedimento passo passo :

  • Andare su Impostazioni e poi su Posta, contatti, calendari.
  • Andare in iCloud e mettere in Off tutti gli interruttori, assicurarsi di salvare tutto sul vostro dispositivo senza eliminare i dati.
  • Andare in ciascun account di posta e ripetere la procedura senza eliminare i dati. Una volta disattivato il toggle negli account di posta, bisogna spuntare il calendario.

Attenzione perchè a questo punto bisogna fare un Hard Reset del dispositivo, tenendo premuto il tasto Home e il tasto Power fino a quando il telefono non si spegne.

  • Attendere che il dispositivo si riaccenda e tornare nelle impostazioni e nella posta riattivare ogni interruttore che si è disattivato prima.
  • Assicurarsi che tutte le applicazioni siano chiuse e bloccare il telefono.
  • Ora bisogna lasciare il dispositivo senza utilizzarlo per circa 30 minuti e ricontrollare la batteria. 

Questo procedimanto, vi comunico che ha funzionato per diversi utenti, spero che possa funzionare anche a voi.

Per qualsiasi problema non esitate a contattarmi.


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


One Comment

Ciao a tutti cari lettori