Evento Apple 15 Marzo – Non ci sarà nessun iPad Air 3, ma un iPad Pro da 9.7 pollici [Aggiornato x2, l’ evento sarà il 21 Marzo]

Tempo di Lettura:1 Minuti, 32 Secondi

Arrivano nuove conferme per quanto riguarda l’ evento Apple che per molti rumors sarà il 15 marzo alle ore 19.00 Italiane, secondo queste nuove conferme, insieme all ‘ iPhone 5se non verrà presentato un nuovo iPad Air 3 ma un nuovo iPad Pro da 9.7 pollici.

Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo evento Apple che si terrà a Marzo alle ore 19.00 italiane, queste nuove indiscrezioni arrivano da fonti attendibili, all’ evento, insieme all’ iPhone 5se, non verrà presentato nessun nuovo iPad Air 3 ma bensì un nuovo iPad Pro da 9.7 pollici.

Questo nuovo tablet sarà inseriro quindi nella linea Pro e non nella linea Air, avrà il supporto alla Apple Pencil, nuovo connettore Smart Connector e nuove cover per quanto riguarda la Smart Keyboard, come processore monterà il nuovo A9X e come RAM ne avrà ben 4GB, ricordo che il precedente modello di iPad Pro da 12.9 pollici era stato presentato  a Settembre 2015.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori conferme a riguardo.

AGGIORNAMENTO X1

Un piccolo aggiornamento per tutti gli utenti, secondo una fonte affidabile e nuovi rumors in circolazione, il Keynote di Apple che doveva essere effettuato il 15 Marzo, sia stato spostato di una settimana, si terrà giorno 22 Marzo.

Ricordo a tutti che l’ evento Apple si potrà seguire in Italia dalle ore 19.00 e verranno presentati i nuovi dispositivi Apple, iPhone 5se e iPad Pro da 9.7 pollici.

Rimaniamo in attesa per ulteriori aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO X2

Un altro aggiornamento per quanto riguarda l’ evento di Apple, è stato rispostato al giorno 21 Marzo e non al 22 Marzo.

Secondo due fonti affidabili, Re/code e BuzzFeed News l’ evento Apple sarà il 21 Marzo e dovrebbe svolgersi nella sede più ristretta della Town Hall presso il Campus di Cupertino.