[Esclusiva] Sul web presunte immagini di una cover dell’ iPhone 7 e se invece fosse dell’ iPhone SE?

Tempo di Lettura:1 Minuti, 8 Secondi

Arrivano sul web nuove immagini di presunte cover per quanto riguarda il prossimo iPhone 7, ma analizzandola attentamente potrebbe essere dell’ iPhone SE.

Oggi sono comparse sul web nuove presunte immagini di cover che per molti siti potrebbero essere per l’ iPhone 7, analizzandola attentamente per assurdo, io dico che potrebbe non esserlo, per vari motivi vediamoli insieme.

Secondo alcuni rumors, il prossimo iPhone 7 potrebbe essere con un design simile a quello dell’ iPhone 6/6s, secondo voi Apple rimarrà nel suo standard con il prossimo dispositivo? Che motivo avremo noi di comprare un dispositivo con un design simile a quello precedente? Guardandole attentamente, notiamo gli angoli curvi e retro piatto, foro della fotocamera allargato, sembrerebbe più una fotocamera con flash-led e non una doppia fotocamera, per quanto riguarda il display queste cover sono per i 4.7 pollici ed è impossibile che l’ iPhone 7 abbia queste dimensioni anche perchè dovrebbe essere secondo i rumors da 5.5 pollici.

Nelle immagini notiamo che manca il foro del jack cuffie da 3.5 mm e l’ esistenza anche dei doppi altoparlanti stereo, alcune di queste indicazioni potrebbero portarci a pensare per assurdo che potrebbero essere inizialmente per l’ iPhone SE.

Si tratta solo ancora di immagini non ancora confermate, ma quello che ci fa più strano e che provengano da @OnLeaks e voi cosa ne pensate?