[Esclusiva] Mega Contest? Obbligare gli utenti a una recensione a 5 Stelle? Non penso proprio! [Questo Mega Contest ancora in Rete?] l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
10 Dicembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

[Esclusiva] Mega Contest? Obbligare gli utenti a una recensione a 5 Stelle? Non penso proprio! [Questo Mega Contest ancora in Rete?]

Ciao a tutti gli utenti che seguono sempre , oggi si parla di Mega Contest creati apposta da siti Italiani, in collaborazione con ditte Italiane, molto conosciute in Italia e all’ estero, per partecipare alla vincita dell’ estrazione di vari premi, obbligo di una a 5 stelle.

Ciao a tutti, oggi parliamo di questi Mega Contest che girano per il web, come tutti sanno, i Mega Contest, non sono altro che dei siti, che in collaborazione con ditte Italiane o anche straniere, mettono in sorteggio svariati premi e per parteciparvi c’è un regolamento ben preciso.

Oggi navigando per il web, ho notato un Mega Contest, che per me come altri utenti, si potrebbe essere interessante, ma c’è qual cosa che non va nel regolamento per quanto mi riguarda.

Un sito Italiano molto conosciuto sul web, ha pubblicato un Mega Contest in collaborazione con una ditta Italiana molto conosciuta in Italia e all’ estero, quello che mi fa pensare e che nel regolamento c’è qualcosa da rivedere secondo me e secondo anche alcuni utenti, vediamo insieme i punti per partecipare all’ estrazione e alla vincita.

  1. Per partecipare bisogna scaricare l’ app dello sviluppatore (non faccio nomi e nome del sito in questione);
  2. Per parteciparvi bisogna lasciare obbligatoriamente una recensione 5 stelle sull’ app dell’ Appstore (non penso proprio che si possa obbligare gli utenti a ciò);
  3. Dopo aver rilasciato la recensione, inviare lo screenshot allo sviluppatore dell’ app, in modo tale che possa verificare che l’ utente abbia fatto veramente la recensione (invece di inviare l’ e-mail, tu sviluppatore controlla le recensioni direttamente sull’ app);
  4. Ci sta scritto che non è importante cosa ci sia scritto nella recensione, basta che sia a 5 stelle (ma stiamo dando i numeri?);
  5. Partecipazione tramite Facebook (OK);
  6. Partecipazione tramite Twitter (OK);
  7. Partecipazione con entrambi i social (OK);
  8. Condivisione sia su Facebook che su Twitter del Contest (OK);

Guardando attentamente questi punti, tu utente che leggi cosa noti di strano? Un obbligo? Io penso proprio di si! Soprattutto nei punti 2 e 3, penso che chi ha creato questo Contest, debba un pochino modificare i punti sopra citati, anche perchè, nei Contest, può partecipare chiunque.

In questo modo, invece tu stai obbligando me a mettere una recensione che a me non va, quindi non posso partecipare, ti sembra normale?

Io amministratore del sito, posso confermare che ho partecipato talmente a tanti Contest, sorteggiato anche a volte, ma mai nessun sito Italiano o straniero mi ha obbligato a mettere una recensione sia sull’ app che sul sito a 5 STELLE per potervi partecipare.

Con questo articolo, voglio far noto a tutti gli utenti del Web, intanto che non è uno sfogo personale e che non si può obbligare nessuno, soprattutto nei contest sul web, in cui tutti possono partecipare, tanto meno a una recensione, sia se si tratta di un sito o di un app, a 5 Stelle.

Ricordo che solo così, facciamo andare avanti tutti questi siti e li facciamo crescere, quindi quando leggete tutto ciò, allontanatevi più che potete, perchè, i siti sia Italiani che Stranieri, affidabili non vi obbligheranno mai a fare una cosa che non volete fare.

Questa potrebbe essere una truffa DIGITALE? Mah non si sa! E secondo voi?

Qualsiasi commento e ben accetto, vediamo cosa ne pensate!

AGGIORNAMENTO

Oggi giorno 20.02.2018, mi ritrovo ancora lo stesso sito ITALIANO che propaganda la stessa cosa di quanto già descritto precedentemente, a questo punto posso confermare la ridicolità della situazione, in quanto già molti utenti mi hanno fatto partecipe di quello che hanno letto e capito, nonostante ciò, questo tipo di Mega Contest circola ancora in rete!

Mi dispiace per la ditta ITALIANA, di cui non si può fare il nome, che collabora con questo sito, perchè dico purtoppo, non esiste una cosa così in giro per il web e mai vista fino a oggi.

Come già detto in precedenza, allontanatevi da questi siti che fanno questo tipo di propaganda, perchè, vi ricordo che per vincere i premi in palio, dovrete partecipare, usando la stessa App del sito ITALIANO e mettere anche una recensione a 5 Stelle, quindi obbligati per poter partecipare, non siate stupidi!

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
0