Cydia Tweak – Tempus un nuovo Player musicale per i nostri device

Aspettando iOS 6.1 e il Jailbreak di iOS 6, escono ogni giorno tanti tweak, applicazioni e temi su Cydia, diciamo quasi tutti compatibili con iOS 6 e oggi vi propongo l’uscita di un nuovo Tweak per il Player Musicale per i nostri device “Tempus” versione 1.0.

In iOS, quando decidiamo di accedere rapidamente ai controlli musicali dalla lockscreen, andiamo a toccare due volte il tasto home, quindi abbiamo la possibilità di riprodurre, mettere in pausa, interrompere le canzoni e regolare anche il volume.

Questo nuovo Tweak per il Player Musicale offre una migliore funzione con una nuova interfaccia in modo che possiamo meglio controllare la musica in modo molto più semplice quando il iDevice è bloccato.

Tempus consente semplicemente di fare uno swipe a destra dall’orologio per far comparire i controlli musicali, quindi anche la luminosità.

Premendo il pulsante “Player” in alto a destra dello schermo si avvierà il brano.

Diciamo, che è molto simile all’interfaccia dell’applicazione musica, in questa schermata si possono vedere gli album, l’ artista, il titolo della canzone.

Potete anche scorrere verso il basso la copertina dell’album per visualizzare il testo e premendo due volte il tasto Home, usciamo dal menù.

Tempus lo trovate in Cydia a pagamento al prezzo di 1,49$, ed è anche compatibile con iPod Touch, iPhone e iPad con iOS 5 e iOS 6.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.