Cydia (iOS 9.x.x) - iCaughtU Pro (iOS 9) si aggiorna correggendo qualche bug [Aggiornato Vers. 9.5.1] l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
icaughtupro8 1

Cydia (iOS 9.x.x) – iCaughtU Pro (iOS 9) si aggiorna correggendo qualche bug [Aggiornato Vers. 9.5.1]

Tempo di Lettura:44 Secondi

iCaughtu Pro è un tweak uscito su Cydia per rilevare la posizione e foto del nostro dispositivo che ci hanno rubato e forzato e oggi si riaggiorna alla versione 9.5.1.

Questo Tweak giunto alla versione 9.5.1, ci permette di scattare una foto con la fotocamere frontale del iDevice ogni volta che si inserisce la password di Sblocco errata per un numero “X” di volte (che imposteremo noi), così da visualizzare la “faccia” di chi ci ha rubato il dispositivo.

A sua volta, questa foto viene inviata via e-mail (impostata all’interno delle impostazioni del Tweak), oltre ad inviarci la posizione esatta di dove si trova in quel preciso momento il nostro iDevice, così denunciandone alle forze dell’ordine il furto e fornendo anche un’immagine del ladruncolo.

Il Tweak lo trovate a pagamento su Cydia nella repo di BigBoss.

Ecco il changelog Ufficiale :

  • Corretti alcuni problemi
peggle 800x450 Previous post iOS 10.1 beta 2 – La notifica che avverte l’ utente delle app a 32Bit
Immagine Next post iPhone 8 Concept – Display Edge-to-Edge e Touch ID integrato
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com