Cydia (iOS 8.x.x) – IneffectivePower Il tweak che corregge momentaneamente il problema dell’ app iMessage e dell’ e-mail! [Vers. 1.2.4-1]

Nella giornata di ieri, abbiamo parlato di un particolare bug che colpisce i dispositivi con iOS 8.x.x, questo bug non fa altro che arrivare tramite iMessage con caratteri particolari mandando in crash l’ app in questione e anche l’ app e-mail non appena viene letto e facendo riavviare il dispositivo, oggi su Cydia, in attesa che Apple rilasci un nuovo aggiornamento, è stato rilasciato un nuovo tweak, capace di fixare questo problema.

Qualche giorno fa, abbiamo parlato di un bug che manda in crash l’ app iMessage e l’ app e-mail, in poche parole bastava inviare un messaggio con dei caratteri particolari e le app in questione andavano in crash facendo riavviare il dispositivo, rendendo inutilizzabili le app.

In attesa che Apple rilasci un nuovo aggiornamento, dopo aver confermato il problema, oggi su Cydia è stato rilasciato un nuovo tweak, capace di fixare il problema il suo nome è IneffectivePower che si può installare direttamente dalla repo di BigBoss.

Se anche voi avete avuto lo stesso problema, per risolvere vi basterà installare questo nuovo tweak.


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.