Cydia (iOS 8.x.x) - FlagPaint 2 si aggiorna uscendo dalla versione beta con supporto a iOS 8.x.x [Aggiornato Vers. 2.4] l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
7 Dicembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Cydia (iOS 8.x.x) – FlagPaint 2 si aggiorna uscendo dalla versione beta con supporto a iOS 8.x.x [Aggiornato Vers. 2.4]

Su il FlagPaint7, il noto tweak per , si aggiorna alla versione 2.4, cambia nome diventando FlagPaint 2 (iOS 7 & 8 ) e ora supporta anche .x.x , vi ricordo che il tweak permette di far diventare i nostri banner di notifica dello stesso colore dell’ applicazione che li riceve.

Un altro tweak già conosciuto FlagPaint 2, in queste ultime ore si è aggiornato alla versione 2.4 uscendo dalla versione beta e ora supportando pienamente anche .

Diciamo che con questo tweak, possiamo colorare i banner delle notifiche a secondo delle app che li riceve.

Questo tweak, porta anche delle nuove funzionalità, come ad esempio, sarà in in grado di riconoscere, se sul vostro dispositivo ci saranno installati dei temi che andranno a modificare il colore delle icone di defaultcentrare il testo della notifica/banner e tanto altro.

Dopo l’ installazione del tweak, dovrete fare un respring del dispositivo e tramite il menù delle impostazioni del tweak stesso, si potranno modificare le varie preferenze.

Vi ricordo che è nella sua prima fase beta e ancora ci sono alcune imperfezioni, infatti dopo aver modificato la colorazione dei banner e dopo aver cliccato su Testa Banner, il dispositivo andrà in Safe Mode.

Non preoccupatevi, poichè funziona tutto alla perfezione dopo aver modificato la colorazione e fatto un bel respring al dispositivo (per ora non si può effettuare il test banner).

Rimaniamo in attesa di ricevere ulteriori aggiornamenti.

Ecco il Changelog Ufficiale :

  • Corretti alcuni bug
  • supporta pienamente .x

Il tweak lo trovate a pagamento su Cydia.

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: