Cosa aspettarci nel 2013 da Apple – Facciamo il punto della situazione

Vediamo insieme cosa aspettarci nel 2013 da parte di Apple, facendo il punto della situazione finale:
Un iPhone e un iPad ogni sei mesi: Apple adotterà un ciclo semestrale per l’uscita di nuovi dispositivi marchiati Apple. L’anno che verrà dovrebbe essere il primo anno in cui vedremo Due iPhone. 
L’ iPhone 5S, dovrebbe arrivare in primavera per poi, essere sostituito in autunno da un un altro dispositivo aggiornato. La stessa cosa sarà anche per l’ iPad con un modello in arrivo a marzo e iPad mini che indosserà senza dubbi, il Display Retina HD nella prossima primavera.
Applicazioni per Apple TV:
Si parla da tempo su delle indiscrezioni per una TV targata Apple e sembrerà molto più logico che Casa Cupertino investa le proprie risorse sulla Apple TV, sperando un rilascio di nuove SDK per lo sviluppo di applicazioni Apple TV.
Arriveranno Aggiornamenti anche per iWork su iOS e OS X:
L’ultimo maggiore update, della versione per Mac risale al 2009. Sappiamo bene che questa Suite, ha bisogno di miglioramenti nell’interfaccia e nelle sue funzioni.
Arriveranno anche i nuovi MacPro:
Arriveranno nella prima metà del 2013, la cui produzione, come abbiamo letto ovunque, dovrebbe essere stata spostata negli USA. Questo è tutto quello che potremmo aspettarci nel 2013 da parte di Apple. Staremo a vedere…..
Ciao a tutti, Buon Anno e Felice Anno Nuovo.

Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.