Come risolvo la lentezza di App Store in iOS 6? | TUTTO HACKINTOSH OSX - CYDIA
24 Novembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Come risolvo il problema della lentezza di App Store in iOS 6?

Seppur dotato di oltre 200 novità, il nuovo ha anche i suoi punti dolenti ad esempio le nuove mappe, o il relativo al Wi-Fi. Abbiamo inoltre verificato, che molti utenti stanno accusando una scarsa velocità dell’App , soprattutto durante lo spostamento da una sezione all’altra. Ecco come risolvere il problema!

 

Probabilmente se avete aggiornato ad iOS 6, avrete sicuramente notato che il nuovo App Store è più lento rispetto al suo precedessore e molti utenti, credono che la causa sia l’utilizzo dell’html5 e delle nuove animazioni. Abbiamo inoltre notato che questo problema affligge anche il nuovo iPad e l’iPhone 4S.
Questo problema è dovuto essenzialmente ad una funzione extra presente in iOS 6, la quale causa una riduzione significativa velocità di transizione e farà rallentare l’applicazione. Vi sono comunque delle buone notizie: infatti il problema è semplicemente risolvibile dalle impostazioni del device.
Ecco come risolvere il problema:
Aprite Impostazioni, selezionate la voce “Privacy“, quindi entrate nei “Servizi di localizzazione“
Scorrete fino in fondo per trovare la sezione “Servizi di sistema“
In questa sezione, dovrete semplicemente disabilitare “Genius per app” e il gioco è fatto!
Infine vi basterà riavviare semplicemente l’applicazione e vedrete i risultati. Personalmente ho provato l’operazione e devo dire che un minimo miglioramento c’è realmente stato. Ora vi chiediamo di farci sapere tramite i vostri commenti, se anche voi avete riscontrato quanlche effettivo miglioramento dopo aver effettuato tale procedimento.
TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: