Apple - Aggiorna il file xprotect.plist delle versioni precedenti di Flash Player l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
23 Marzo 2023

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Apple – Aggiorna il file xprotect.plist delle versioni precedenti di Flash Player

Parallelamente a Java OS X, oggi la Apple, ha aggiornato il file Xprotect.plist delle versioni precedenti di Flash Player.

Oggi la Apple, dopo il Bug di Java, ha aggiornato il suo file Xprotect.plist, per tutte le versioni precedenti a Flash Player in Safari.

Le versioni di Flash, precedenti alla 11.6.602.171, saranno inserite nella lista nera.

Ricordiamo che, con l’ultimo aggiornamento, Adobe ha corretto diversi Bug, che compromettevano l’attacco di malintenzionati che, entrando nel sistema Mac, potevavo rubare tutti i dati voluti direttamente dal”utente.

Con l’aggiornamento invece del file Xprotect.plist, la Apple ha proprio reso nullo, l’intrusione di persone non autorizzate.

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: