Appaiono in rete le prime immagini del Touch ID Sensor dell' iPhone 6 l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
24 Novembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Appaiono in rete le prime immagini del Touch ID Sensor dell’ iPhone 6

Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda l’ , proprio qualche ora fa, sono apparse le prime del .

?doing wp cron=1589797476

Appaiono per la prima volta, le prime immagini del Touch ID Sensor che sarà montato sull’ iPhone 6, il prossimo melafonino di casa .

Come si nota nelle immagini, il nuovo Touch ID è molto simile all’ attuale Touch ID montato sull’ iPhone 5s, sicuramente sarà molto più resistente, grazie ad un nuovo ciclo di e il produttore del nuovo sarà TSMC, che ha già consegnato dei lotti di sensori nel mese di Maggio per iPhone 6, 2 e .

www.tuttohackintoshcydiajailbreak

Vi ricordo che Apple, presenterà il nuovo iPhone 6 nel mese di , sarà in due varianti, una da 4.7″ e l’ altra da 5.5″, anche se quest’ ultima, come ancora ad oggi stanno confermando i Rumors, potrebbe arrivare in ritardo a causa della sua produzione, molto probabilmente arriverà o a fine anno o all’ inizio del .

Molti Rumors, stanno confermando che invece, l’ iPhone 6 da 4.7″, potrebbe arrivare già a Settembre, anche se sarà molto difficile, secondo alcune statistiche, il nuovo melafonino arriverà per il periodo natalizio, (Febbraio come comunicatomi dal Centro 3 se tutto va come previsto), vediamo se sarà così.

Voi cosa ne pensate?

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: