App Store – Apple aumenta il limite di peso da 2GB a 4GB

Nella giornata di ieri, è arrivata un’ altra novità per quanto riguarda lo store di Apple, la stessa Apple ha aumentato il limite di peso delle App, portandolo da 2 GB a 4GB.

Nella giornata di ieri Apple, ha portato delle modifiche per quanto riguarda l’ App Store, ha aumentato il limite di peso delle app, portandolo da 2GB a 4GB, questa notizia arriva direttamente da iTunes Connect agli sviluppatori.

Da oggi gli sviluppatori potranno creare app ancora più grandi e migliori, ma mentre il limite cambia per gli sviluppatori, per noi utenti non cambia il tipo di Download, in quanto il limite delle App che possiamo scaricare con connessione dati 3G/4G rimane sempre 100 MB, al di sopra, il tutto deve essere scaricato tramite rete Wi-Fi.

Ecco il comunicato ufficiale di Apple inviato agli sviluppatori:

“Il limite di peso delle app inviate tramite iTunes Connect è stato esteso da 2GB a 4GB, così puoi includere più media in modo da fornire un’esperienza utente più ricca. Per favore, tieni a mente che questo cambiamento però non riguarda in alcun modo il limite di 100MB per il download sotto rete cellulare.”

 


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.