App Cydia - Zeusmos il successore di Installous è disponibile per i Device Jailbroken - TUTTO HACKINTOSH

App Cydia – Zeusmos il successore di Installous è disponibile per i Device Jailbroken


Già un pò di tempo fa si era parlato di un’applicazione che potesse sosituire Installous in tutto e per tutto, oggi vi riparlo di questa interessante applicazione chiamata Zeusmos Vers. 2.6.9.

Zeusmos, è considerata come la migliore applicazione per il download, la gestione e l’installazione del file .ipa, è compatibile con i dispositivi Jailbroken.

L’utilizzo di Zeusmos è del tutto uguale a come avveniva per Installous.

Vi ricordo che per utilizzare Zeusmos su un dispositivo Jailbroken è necessario avere installato il pacchetto AppSync for iOS 6 che troverete in Cydia. (creava il crash dell’app meteo, da installare dopo aver aggiustato il crash dell’applicazione).
Con questa applicazione, potete scaricare tutte le applicazioni .ipa che volete ed anche trasferire i file sul vostro PC o Mac utilizzando iFunBox.
Vi ricordo sempre che in questo caso, la funzione trasferisci acquisti di iTunes non è affidabile.

Una volta esportato il file .ipa, basterà importarlo all’interno della libreria di iTunes manualmente, cliccando due volte sul file stesso.

Così solo l’applicazione sarà riconosciuta da iTunes.


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


5 Comments

Ciao a tutti cari lettori

  1. Salve iTek, avevo provato ad abbonarmi ed a scriverLe tramite l'apposita finestra "CONTATTAMI" ma senza risposta. Poi Le ho scritto quì ieri ma oggi è stato addirittura cancellato il mio "commento" nonostante non contemplasse niente di particolare ma una semplice domanda…..
    Beh… che dire?
    Peccato!
    Cordiali saluti.

    1. Mi scuso, io non ho ricevuto nessun commento da parte tua, questo è il rimo che mi arriva, se hai problemi contattami, molto probabilmente c'èerano dei problemi che ho risolto ieri sera….

  2. A TUTTI I LETTORI:
    immediatamente dopo aver scritto, iTek mi ha contattato via mail scusandosi per il disguido dovuto probabilmente a problemi tecnici verificatisi ieri sul sito e subito risolti. Mi sembrava doveroso rendere tutti edotti, ad onor del vero.