Aggiornamenti su Sistemi OSX

Tempo di Lettura:56 Secondi
Sembri che la APPLE, ufficialmente, abbia convocato nelle sue sedi un hacker che salvò Windows Vista dai problemi di sicurezza.
Come tutti noi sappiamo, gli hacker hanno sempre prediletto il sistema operativo di Microsoft per i loro attacchi, ma da qualche tempo, l’attenzione si è spostata anche sui nostri sistemi operativi Apple.
Per risolvere i suoi problemi di sicurezza, come ben tutti noi sappiamo, Apple ha assunto lo stesso ex hacker e ricercatrice, impegnata sulla  sicurezza informatica e per chi non lo sapesse, ha contribuito a risolvere dei bug della sicurezza che aveva Microsoft Windows Vista qualche anno fa.
Questo nuovo membro della sicurezza di Apple si chiama Kristin Paget, conosciuta come Chris Paget, una delle migliori ricercatrici al mondo di falle di sicurezza. 
Paget e il suo team di hacker, erano stati assunti dalla Microsoft, cinque anni fa per ripulire Vista dai problemi di sicurezza e Apple spera che possa fare lo stesso per il loro, con OS X.
Per risolvere tutti i problemi di Vista, Paget aveva fatto ritardare la data di lancio del sistema operativo di Microsoft.
Questo è tutto
Stay Tuned……