Youtube – A breve arriverà la possibilità di vedere anche i video Offline, confermato da Novembre -Aggiornato- 2


Youtube, l’applicazione che ci fa vedere i video sui dispositivi mobili, comunica importanti novità, a breve si potranno scaricare anche i video legalmente e in modo Offline, il tutto ufficialmente da Novembre.

YouTube, la popolare applicazione di video, ha comunicato che a breve si potranno scaricare i video sui dispositivi mobili per guardarli anche offline, il tutto è stato confermato, da Novembre.

Sicuramente una buona notizia, soprattutto per chi avrà problemi di connessione e non potrà godersi i video in quel momento.

Vi ricordo che una funzione simile, esisteva già in passato, ma solo con dei client di terze parti.

Quindi, sarà possibile guardare i video di Youtube offline e salvarli legalmente.

Questa nuova funzionalità, è stata confermata per il mese di Novembre.

E voi cosa ne pensate?

[Aggiornato]

E’ stata confermata, la possibilità di vedere e salvare i video di Youtube anche Offline legalmente, da Novembre, ma con una limitazione, andiamo a scoprirla insieme.

In poche parole, si riuscirà ad aggiungere i video ad una playlist per poi, successivamente guardarli per un breve periodo di tempo Offline, ma la limitazione vi starete domandando qual’ è?

Che il tutto, si può fare, per un breve periodo di tempo, che sarebbe 48 ore.

Vi ricordo che questo tipo di salvataggio Offline, non può essere fatto per i video musicali, film e spettacoli televisivi e c’è di più, i video Offline, avranno delle pubblicità e solo i produttori dei video, potranno abilitarle/disabilitarle, con una opzione per la disabilitazione Offline.

Questa procedura, quindi, consentirebbe, di continuare a vedere i video senza la connessione ad Internet, attraverso, una sezione dedicata nel dipositivo.

Attenzione però, perchè fino a quando il dispositivo rimarrà offline per più di 48 ore, si dovrà ricollegarlo ad internet, per continuare a vedere i video.

E voi cosa ne pensate?