WWDC 2017 – Possibile presentazione dell’ iPad Pro da 10.5 pollici?


Si cambia direzione e si parla di iPad Pro, questa volta una nuova indiscrezione parla di una possibile presentazione della versione da 10.5 pollici.

In queste ultime settimane abbiamo tanto parlato di iPhone 8 (Edition), oggi si cambia direzione e si parla di un prossimo iPad che Apple potrebbe presentare al WWDC 2017, ovvero un iPad Pro da 10.5 pollici.

Secondo l’ analista del KGI, Apple insieme a iOS 11, potrebbe presentare al WWDC 2017, che si terrà a San Jose dal 5 al 9 Giugno, un nuovo iPad Pro da 10.5 pollici, andando a sostituire la versione attuale da 9.7 pollici.

Questa nuova versione di Tablet dovrebbe avere un form-factor simile alla versione da 9.7 pollici ma con display più grande oltre che sicuramente un miglioramento hardware, questa è una delle novità, la seconda potrebbe essere la presentazione di un nuovo speaker con Siri integrato.

E voi cosa ne pensate? A questo punto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo.


Informazioni su ROBERTO CRISAFULLI

Perito informatico,appassionato di computer, Sistemi Operativi Microsoft. Dispositivi attualmente utilizzati, iPhone 6 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPad 4 con iOS 8.4.1 Jailbroken, iPhone X iOS 11.2. Appassionato di Jailbreak e Cydia e tutto quello che li circonda.Come contattarmi: E-mail: [email protected]