WWDC 2014 – L’ iPhone 6 sarà presentato al Keynote -E’ un Fake 1


Arriva una notizia interessante per tutti coloro che stanno aspettando il tanto atteso WWDC 2014 che terrà la Apple il 2 Giugno a San Francisco, sembri che involontariamente, durante le prove, sia trapelata una foto del tanto atteso iPhone 6, ma state attenti potrebbe essere un Fake!

Arriva una notizia interessante per quanto riguarda il WWDC 2014, sembri che il nuovo dispositivo iPhone 6, sarà presentato al Keynote, sembri perchè, involontariamente, durante le prove come testimonianza di tutto ciò, siano trapelate in un video delle immagini di questo nuovo dispositivo oltre la presentazione di iOS 8 e OS X 10.10, grazie a Nowhereelse, il sito ufficiale francese che per tutti resta affidabile come notizie.

Da queste immagini, si nota un dispositivo diverso da tutti gli altri, avvicinandosi ai Mockup e alle immagini rese note diverse settimane fa dai Rumors, viene mostrata anche per qualche secondo la parte frontale, il suo profilo e la parte posteriore e i bordi sembrano diversi, più arrotondati, rispetto a quelli dell’ iPhone 5S e dell’ iPhone 5C.

Oltre a queste immagini/video, lo stesso sito francese, rende noto anche alcune immagini della sua scocca interna, facendo notare un Design diverso e tutto nuovo rispetto ai precedenti dispositivi.

A questo punto non ci resta che attendere il WWDC 2014 per ulteriore conferme Ufficiali.

In attesa vi lascio il video del WWDc 2014 :

AGGIORNAMENTO

Un piccolo aggiornamento, per comunicarvi che quel fantomatico video uscito poche ore fà non è altro che un Fake, ecco il video :