WWDC 2014 – Il 23 Aprile Apple dovrebbe annunciare l’ evento


Arrivano le prime notizie per quanto riguarda il prossimo WWDC 2014, sembri che la data dell’ annuncio dell’ evento dovrebbe avvenire il prossimo mese.

Secondo quanto riportato sul web, sembri che l’ annuncio per quanto riguarda il prossimo WWDC 2014, si stia avvicinando, dovrebbe essere già il prossimo mese, esattamente il 23 di Aprile.

Ormai conosciamo tutti questo evento, il World Wide Developer Conference, è l’evento dedicato agli sviluppatori Apple, sicuramente quello più atteso dai Fan della Mela.

In questo nuovo evento, sicuramente, verranno presentati il nuovo iOS 8 e Mac OS X 10.10 e molto probabilmente anche qualche altro nuovo modello nella linea Mac, le altre presentazioni, sicuramente le vedremo in autunno.

Come ormai tutti conosciamo Apple, ha tenuto gli eventi sempre con una certa regolarità, quindi potremo presupporre, che se annuncierà l’ evento il 23 di Aprile, il prossimo evento, si terrà nel Mese di Giugno, esattamente giorno 9 Giugno.

Un consiglio per tutti, state liberi per il 23 di Aprile, in quanto i 5000 biglietti, l’ anno scorso sono stati venduti in soli 2 minuti.

Cosa vi aspettate da questo WWDC 2014? Fatelo sapere attraverso i commenti.