WWDC 2013 – IOS 7 e OS X 10.9 esposti al Moscone Center

La Apple è da lunedì che prepara i decorativi per il suo evento annuale, il WWDC 2013 che si terrà a San Francisco il 10 Giugno.

Già da qualche giorno la Apple ha iniziato le decorazioni al Moscone Center di San Francisco, per il suo evento, atteso da tutti gli sviluppatori di tutto il mondo e non solo, stiamo parlando del WWDC 2013, che si terrà il 10 Giugno alle ore 19.00 Italiane.

Nelle ultime ore, quando la Apple stava finendo le decorazioni, gli addetti ai lavori, hanno scoperto due banner pubblicitari, che erano rimasti nascosti per giorni.

I due banner mostrano i loghi di iOS 7 e OSX 10.9.

Come tutti avevamo ben capito, i due momenti principali dell’evento, saranno proprio iOS 7 e OS X 10.9 e ora lo sappiamo ufficialmente.

Negli screenshot, come potrete notare, per quanto riguarda il nuovo sistema operativo iOS 7, è presente solamente un 7 colorato con i colori della WWDC 2013.

Per quanto riguarda invece OS X 10.9, che è stato creato con lo stesso minimalismo di iOS 7, si nota al centro una X e sullo sfondo un’onda d’oceano.

Vista l’onda e quindi un probabile collegamento con il mare, il nuovo sistema operativo si potrebbe chiamare Sea Lion.
Per maggiori notizie a riguardo, non ci resta che attendere al tanto atteso evento che tra qualche ora, avrà luogo a San Francisco.