TUTTO HACKINTOSH – CYDIA & JAILBREAK, vi augura un Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Tempo di Lettura:57 Secondi

Come ogni Anno e come ogni Festa, TUTTO HACKINTOSH – CYDIA  & JAILBREAK, anche quest’ anno vi augura un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Cari lettori un altro anno sta quasi per finire, tra due giorni è Natale e TUTTO HACKINTOSH – CYDIA & JAILBREAK (iTek), anchese in anticipo, augura a tutti i suoi lettori di passare delle buone Feste, anche per quest’ anno come ogni anno ci sono state tante news, tanti Rumors e tantissimo altro ancora sicuramente deve arrivare.

Sicuramente TUTTO HACKINTOSH – CYDIA & JAILBREAK, andrà qualche giorno in ferie, questo non vuol dire che non ci saranno news, ce ne saranno di meno, ma comunque sia sarà sempre presente sul Web.

Io amministratore del sito (iTek) auguro che passiate le Festività Natalizie insieme alle vostre Famiglie e vi riauguro nuovamente tantissimi Auguri e Felice Anno Nuovo, un altro anno passato insieme e sicuramente il prossimo anno porterà tantissime e nuovissime novità ancora.

Ricordo a tutti che stiamo attendendo il Jailbreak per iOS 9.2, chissà se qualcuno penserà a noi e ci farà questo bel regalo di Natale.

Stay Tuned…. e ancora Buone Feste e Felice 2016 a tutti.