Winocm – Il suo iPad 2 esegue un Triplo Boot con iOS 5.1, iOS 6.1.3 e iOS 7.0.6


Di Hacker appartenenti al mondo del Jailbreak ne abbiamo visti tanti, conosciamo sicuramente Winocm, che a breve andrà alla Apple, ma oggi rilascia un video che ha qualcosa di pazzesco, fa bootare sul suo iPad 2, iOS 5.1, iOS 6.1.3 e addirittura iOS 7.0.6.

Winocm lo conosciamo ormai tutti, il beniamino del mondo del Jailbreak, che si è sempre divertito su iOS sperimentando sempre delle cose nuove.

Proprio oggi, ha sperimentato un qual cosa che potrebbe divenire utile per gli sviluppatori, per testare le applicazioni sulle diverse versioni del sistema operativo, ovvero è riuscito a far triplicare il boot dei sistemi operativi sul suo iPad 2, lanciando iOS 5.1, iOS 6.1.3 e addirittura uno degli ultimi arrivati iOS 7.0.6.

La cosa che ha colpito tutti, sicuramente è quella di essere riuscito nel suo intento, senza usare i certificati SHSH, che ormai tutti sappiamo a cosa servono.

Nel suo video, che dura all’ incirca 3 minuti, fa vedere il suo iPad 2 Tethered con un MacBook accanto, che riavvia tramite terminale le tre versioni di iOS, sopra citate.

Winocm a tutto ciò aggiunge, di non aver proprio utilizzato il noto tool Evasi0n 7 e che non rilascierà la nota procedura che ha utilizzato.

E voi cosa ne pensate?