WhatsApp sarà prossima al rilascio anche per PC e Mac [Aggiornato x1 rilasciato ufficialmente per Pc e Mac]

Tempo di Lettura:1 Minuti, 6 Secondi

Arrivano nuove novità per quanto riguarda la nota aplicazione per la messaggistica immediata WhatsApp, secondo alcune indiscrezioni è prossima al rilascio sia per PC che per Mac.

Arrivano nuove novità per quanto riguarda WhatsApp, la nota applicazione per la messaggistica immediata, secondo alcune stringhe inviate ai tester traduttori, sembrerebbe prossima al rilascio anche per PC e OS X, come si nota da alcuni screenshot.

Negli stessi, possiamo notare le voci Download for Windows (Scarica per Windows), Not on a Mac? (Non stai usando un Mac) e Mac or Windows PC? (Mac o PC Windows?) che fanno presupporre un rilascio, sempre secondo quest’ ultimo,  non si sanno ancora le tempistiche, ma come possiamo vedere arriverà presto.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO X1

Stanotte dopo tante attese è stato rilasciato finalmente per Pc e Mac Whatsap anche per Desktop, da oggi tutti gli utenti potranno utillizzarlo anche da PC, la configurazione è semplicissima, diciamo come Whatsap Web, aprire l’ aplicazione, dove vi troverete un codice QR, a questo punto vi basterà andare sulle impostazioni di WhatsApp e andare su Impostazioni – WhatsApp Web e scansionare il codice QR sul desktop.

In questo momento con il nuovo client Destop potrete:

  • inviare memo vocali
  • allegare file
  • aggiornare il proprio stato

Link Download:

  • WhatsApp PC: Download
  • WhatsApp Mac: Download