fbpx
26 Settembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

WhatsApp sarà prossima al rilascio anche per PC e Mac [Aggiornato x1 rilasciato ufficialmente per Pc e Mac]

Arrivano nuove novità per quanto riguarda la nota aplicazione per la messaggistica immediata , secondo alcune indiscrezioni è prossima al rilascio sia per PC che per .

Arrivano nuove novità per quanto riguarda WhatsApp, la nota per la messaggistica immediata, secondo alcune stringhe inviate ai tester traduttori, sembrerebbe prossima al rilascio anche per PC e , come si nota da alcuni screenshot.

Negli stessi, possiamo notare le voci Download for Windows (Scarica per Windows), Not on a Mac? (Non stai usando un Mac) e Mac or Windows PC? (Mac o PC Windows?) che fanno presupporre un rilascio, sempre secondo quest’ ultimo,  non si sanno ancora le tempistiche, ma come possiamo vedere arriverà presto.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO X1

Stanotte dopo tante attese è stato rilasciato finalmente per Pc e Mac Whatsap anche per Desktop, da oggi tutti gli utenti potranno utillizzarlo anche da PC, la configurazione è semplicissima, diciamo come Whatsap Web, aprire l’ aplicazione, dove vi troverete un codice QR, a questo punto vi basterà andare sulle impostazioni di WhatsApp e andare su Impostazioni – WhatsApp Web e scansionare il codice QR sul desktop.

In questo momento con il nuovo client Destop potrete:

  • inviare memo vocali
  • allegare file
  • aggiornare il proprio stato

Link Download:

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: