WhatsApp iOS – A breve un nuovo aggiornamento 2.11.6 1


WhatsApp iOS, l’ applicazione di messaggistica immediata di iOS, qualche giorno fa è sbarcata sui nostri dispositivi con lo stile minimale di iOS 7, oggi si viene a scoprire, che un nuovo aggiornamento è alle porte.

WhatsApp per iOS, è la nuova applicazione di messaggistica immediata che qualche giorno fa è sbarcata sui nostri dispositivi con lo stile minimale di iOS 7, il team stesso di sviluppo, sta lavorando sodo, poichè a breve, rilascierà un nuovo aggiornamento che correggerà i problemi della versione precedente, la versione aggiornata sarà la 2.11.6.

Oggi la versione GM 2.11.6, è stata rilasciata ai beta tester, questa sarà la versione ufficiale che verrà inviata ad Apple, per essere approvata sull ‘App Store.

Questa nuova versione non porterà grandi novità, ma miglioramenti sulla fluidità soprattutto dal passaggio tra una schermata e un’ altra, correzzioni di bug, segnalati dagli utenti precedentemente, saranno risolti i problemi di crash, i colori dei pulsanti, un netto miglioramento sull’ aggancio della rete che sarà più veloce, il tutto portando alla stessa applicazione una migliore stabilità.

L’ aggiornamento dovrebbe arrivare nella prossima settimana.