Video confronto tra iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 5C


Arriva sul web, da poche ore un video, che mette a confronto l’ iPhone 5 con l’ iPhone 5S e l’ iPhone 5C.

Un nuovo video arriva sul web, per mettere in evidenza, nel dettaglio le differenze tra l’ iPhone 5S color champagne e l’iPhone  5C.

Nel video, l’iPhone 5C e 5S, hanno dimensioni simili all’iPhone 5, mentre l’iPhone 5C è leggermente più spesso a causa della sua scocca in policarbonato, il 5S è quasi identico all’iPhone 5, tranne il flash posteriore con il doppio flash LED.

Vi ricordo che l ’iPhone 5S, dovrebbe avere un pulsante Home completamente ridisegnato ed un sensore d’impronte digitali.

Sicuramente l’iPhone 5S sarà migliore rispetto al 5, oltre ad avere un processore più potente, una fotocamera migliorata, mentre l’iPhone 5C molto probabilmente sostituirà l’attuale iPhone 5.

Nel video, l’iPhone 5C è di colore azzurro, ma arriveranno tante variazioni di colore, come blu, verde, rosso, giallo e bianco, sicuramente non verrà rilasciato di colore nero.

Oltre a questo video, vi ricordo che poche ore fa, si è parlato sul web, anche di una interessante indiscrezione, riguardante proprio l’ iPhone 5S, nella sua variante di color grafite insieme al colore champagne/bianco, argento/bianco ed ardesia/nero.

E voi cosa ne pensate?