[Video – Aggiornato] iPhone XR 2019 – Arrivano sul web dei nuovi rendering!

Tempo di Lettura:1 Minuti, 9 Secondi

Ciao a tutti, giorni passati abbiamo parlato dei nuovi iPhone XI che Apple dovrebbe presentare a Settembre, oggi invece arrivano sul web, dei nuovi rendering per quanto riguarda il prossimo iPhone XR.

Dopo aver parlato dei nuovi iPhone XI e di quello che potrebbero essere, oggi sbarcano sul web dei nuovi render per quanto riguarda i prossimi iPhone XR 2019 che Apple presenterà sempre a Settembre di quest’anno.

Il design dovrebbe essere uguale se non simile agli attuali iPhone XR in commercio, la fotocamera posteriore, sarà dentro un quadrato come nei prossimi iPhone XI, ma non sarà tripla ma doppia da 12 Mpx.

A questo punto per farvi vedere meglio il rendering, vi lascio al video:

Seguimi su Twitter: https://twitter.com/helpdesk32

Seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/helpdesk32/

AGGIORNAMENTO

Arrivano altre notizie dal web per qiuanto riguarda i prossimi  iPhone XR 2019, secondo alcune fonti affidabili, Apple sta lavorando ad altre colorazioni, oltre a quelle che conosciamo già, ovvero bianco, nero, Product(RED) e giallo, verranno rilasciate due nuove colorazioni che rimpiazzeranno l’ attuale blu e corallo, ovvero il verde e il viola.

Ricordo a tutti che il prossimo iPhone XR, come già accennato in precedenza e visto nel video rendering, avrà una doppia fotocamera all’ interno di un quadrato.

Cosa ne pensate?

Seguimi su Twitter: https://twitter.com/helpdesk32

Seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/helpdesk32/