Tweak Cydia – Switchr for iPhone l’ alternativa al Multitasking di iOS 7

Tempo di Lettura:1 Minuti, 7 Secondi

Come ricordiamo bene, qualche giorno fa è stato rilasciato su Cydia, la seconda versione di Auxo 2 che cambiava completamente il Multitasking di iOS 7, ma alcuni utenti si sono lamentati comunque del suo stravolgimento grafico e di utilizzo, qualche ora fa invece è stato rilasciato su Cydia Switchr for iPhone, un nuovo Tweak in versione 1.0-2, rendendo molto semplice l’ uso del tweak stesso.

9k=

Arriva su Cydia un nuovo tweak chiamato Switchr for iPhone, questo nuovo tweak, lo possiamo definire come l’ alternativa di Auxo 2.

Auxo 2, uscito qualche giorno fa su Cydia am non è stato gradito da molti utenti, per il suo stravolgimento su iOS 7, cambiando notevolmente il Control Center e la sua praticità di utilizzo.

Switchr for iPhone, sicuramente farà a caso vostro, poichè non solo porta le modifiche del multitasking su iOS 7, ma a differenza di Auxo 2, migliora il punto di vista grafico, quello funzionale e non sacrifica il Control Center di iOS 7, facendolo rimanere inalterato.

Il tweak, è molto semplice da utilizzare, ricordiamo bene il vecchio Multitasking di iOS 6, con le icone delle applicazioni aperte in background che compaiono nella parte inferiore dello schermo, dopo aver premuto due volte il tasto Home.

2Q==

Switchr for iPhone lo trovate su Cydia attraverso la repo di BigBoss al costo di 2 dollari.