Tweak Cydia – SpringTomize 2 Si Aggiorna Vers. 1.4.5-1

Oggi si è aggiornato un’altro importante tweak per la personalizzazione del nostro device, “SpringTomize iOS 6 che arriva alla versione 1.4.5-1, correggendo alcuni Bug.

In queste ore si è aggiornato, un altro grande e importante tweak per la personalizzazione, non solo grafica,ma di tutto quello che concerne iOS, stiamo parlando di SpringTomize 2 iOS 6, che si aggiorna alla versione, 1.4.5-1,correggendo diversi Bug.

SpringTomize 2 è compatibile con iOS 5 e con iOS 6.1.2 e consente anch’esso come winterboard, di personalizzare la vostra SpringBoard, per farla sembrare come voi lo desiderate.

Fornisce un sacco di opzioni per le modifiche, riesce anche a modificare il più piccolo aspetto del vostro dispositivo.

Springtomize  2 è davvero l’unico tweak per ottimizzare e personalizzare tutto il il necessario per il dispositivo, fornendo tutte le impostazioni di cui avete bisogno in un unica e comoda interfaccia.

È possibile trovare anche una documentazione dettagliata che spiega tutte le caratteristiche, nel pannello delle impostazioni.

Lo trovate a pagamento in Cydia nella repo di BigBoss.

Ecco il changelog ufficiale di questa versione che ha risolto diversi Bug :

Risolto:

  • La personalizzazione con alcune configurazioni
  • L’ orario personalizzato che sulla barra di stato non funzionava correttamente
  • La personlaizzazione completa del device e della tematizzazione
  • Sono state rimosse alcune caratteristiche considerate nocive e potenzialmente pericolose, in grado di danneggiare i pacchetti installati

Novità :
E’ stata introdotta la compatibilità con CleanStatus: se CleanStatus è installato, nessuna opzione della barra di stato relativa sarà applicata.

Questo aggiornamento contiene numerosi miglioramenti: la maggior parte del codice è stato riscritto da zero per migliorare le prestazioni ed estendere il set di funzionalità che rende Springtomize una delle più complete opzioni per modificare e personalizzare l’intera interfaccia di iOS, disponibile su Cydia Store.

Altre nuove caratteristiche arriveranno con i prossimi aggiornamenti.