fbpx
27 Settembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Tweak Cydia – MyWi 7 usare la nostra connessione Wi-fi usando il device come modem

Su è uscito un nuovo chiamato 7 Vers. 7.05.01 per creare la nostra connessione usando il nostro cellulare come modem (anche con operatori che ci chiederebbero un costo extra per il tethering (ad esempio: Vodafone Italia).

Con questo tweak riusciremo ad usare il nostro cellulare come wifi, in barba agli operatori che limitano questa funzione chiedendoci soldi extra (OLTRE a quelli che già paghiamo con il nostro piano mensile) come fa Vodafone Italia, chiedendoci 4 euro per 500 mb di utilizzo in tethering.

Con questo procedimento, faremo credere che stiamo navigando con il nostro iDevice e non con un dispositivo collegato al nostro iDevice, permettendoci di poter navigare senza nessun costo extra, oltre al nostro piano che comprende tot. MB o GB.

Il Tweak in questione si chiama MyWi 7, disponibile sulla repo di ModMyi ad un costo di 19.99 dollari per chi non avesse acquistato una vecchia versione, invece per chi lo avesse già acquistato in precedenti versioni, l’aggiornamento, sarà gratuito.

Il funzionamento è semplice:

  • prima di tutto installiamolo
  • avviamolo
  • Tap su: Wi-Fi
  • selezioniamo un metodo di sicurezza (una password wifi è sempre meglio metterla, per sicurezza e per evitare che qualcuno navighi a nostre spese e a nostro consumo)
  • infine andiamo sul nostro dispositivo da collegare (Pc, Tablet, Mac, ecc.)
  • facciamo una scansione della reti wi-fi disponibili
  • selezioniamo la nostra
  • inseriamo la password scelta in precedenza (al 4 punto) e navighiamo

Se abbiamo un pc un po’ datato e quindi senza scheda wi-fi o un pc in cui la scheda wi fi è guasta, potremmo collegarci al nostro iDevice tramite Bluetooth, anzichè far il Tap su Wi-Fi, prima fare il Tap sull’icona del bluetooth e successivamente accoppiare il dispositivo al pc.

Se invece ci mancano i precedenti due punti, cioè Wi-fi e Bluetooh, il Tweak corre in nostro aiuto, infatti vi troverete anche un’icona USB, collegate via usb il vostro iDevice, cliccate sull’icona USB del tweak e seguite i passaggi.

Sarete in rete subito, con il vantaggio in più di non far scaricare l’iDevice, perchè con l’ USB si ricaricherà.

Che ne pensate?

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: