Come tutti sappiamo nell’ iPhone 5S è stata implementata una nuova feature, il Touch ID Sensor, con l’ arrivo del Jailbreak di iOS 7, possiamo utilizzare delle gesture anche per la nuova feature.
Su Cydia e con l’ uscita di Evasi0n 7, molti tweak si stanno aggiornando per essere compatibili non solo con l’ ultimo sistema operativo di Casa Apple, ma anche con le ultime feature, utilizzate negli ultimi dispositivi, ovvero con il Touch Id Sensor.
Si ragazzi, da oggi, potremo utilizzare Activator, il noto Tweak, per assegnare delle Geasture anche al noto Touch ID, vi basterà avere l’ ultima versione di Activator la 1.8.3 è il gioco è fatto.
L’ ultima versione di Activator, introduce il supporto per una singola pressione del sensore.
Vediamo passo passo come fare :
- Intanto avere Activator Vers. 1.8.3 che potete trovare QUI’
- Andare nelle impostazioni di Activator, andare su Ovunque, poi in Singola Pressione e attribuire le Gesture al Fingerprint Sensor.
Per farvi capire meglio, vi lascio al video dimostrativo :
Articoli Correlati
30.06.2022 Cydia iOS 11.0 -14.8 – I Tweak già testati e funzionanti
Vers. 22.12.73 – WhatsApp per iOS si aggiorna correggendo dei bug
Vers. 12.12.4.1 – Apple rilascia una nuova versione di iTunes per Mac e Windows