Tweak Cydia – Auxo for iPad è stato rilasciato su Cydia e si Aggiorna 1


Il noto tweak Auxo che ha fatto la prima comparsa su iPhone, è stato rilasciato su Cydia anche per iPad e si aggiorna immediatamente alla versione 1.0.2-1, correggendo alcuni Bug.

Oggi è arrivato un aggiornamento per Auxo, il Tweak sbarcato su Cydia che per ora è solo per iPhone, ora è anche per iPad.

Auxo, è il tweak che reinventa il multitasking di iOS, era uscito ad Aprile e lo stesso sviluppatore aveva confermato che il rilascio sarebbe stato a Maggio, ma sicuramente ci sono stati dei problemi, ma qualche minuto fa, è stato rilasciato su Cydia.

Ora è Ufficiale, lo sviluppatore, ha mantenuto la promessa.

Auxo sostituisce le icone delle applicazioni che sono presenti nel multitasking, con delle schede che mostrano lo stato delle applicazioni nella situazione attuale.

Consente anche di rimuovere le applicazioni dal multitasking, facendo scorrere verso il basso l’icona dell’Applicazione, oppure chiudere tutte le applicazioni utilizzate con un solo tap e non solo, offre anche un accesso rapido alle impostazioni di sistema, come il Wi-fi, il Bluetooth, il blocco dell’orientamento del display, la modalità aerea e tanto altro.

Ecco il Changelog Ufficiale della versione :

  • Corretti alcuni Bug che causavano il crash dai toggle
  • Risolto un crash in cui le istantanee venivano ricaricate doppie
  • Corretto un possibile ciclo del respring.
  • Miglioramento delle prestazioni di memoria insufficiente.