Tweak Cydia – AppShape su App Store Si Aggiorna Vers. 2.0 beta6-1

Su Cydia AppShape, nella giornata di ieri, si è aggiornato alla versione 2.0 beta6-1, portando migliorie e nuovi motori di ricerca.

Su Cydia nella giornata di ieri, il noto tweak chiamato AppShape, si è aggiornato alla versione 2.0 beta6-1, portando migliorie e nuovi motori di ricerca per il Download e lo si può utilizzare come alternativa a LinkStore.

Come vi ricorderete, un pò di tempo fa, è uscito quest’ altro tweak, chiamato LinkStore, che ci faceva scaricare quelle App su AppStore anche in modo gratuito (a pagamento), l’ articolo lo trovate QUI’.

Questo nuovo tweak, permette di fare la stessa cosa, infatti come LinkStore, AppShape aggiunge un pulsante al menù di condivisione su ogni app su AppStore.

Quando si tenterà di scaricare un app a pagamento vi basterà cliccare sul pulsante condividi su nell’angolo destro e toccare AppShape.


Dopo di che, vi apparirà un menu con sopra un link, v
i basterà sceglierne uno, vi raccomando Limelinx”, che è il più veloce e facile da usare e dopo vi apparirà un pop-up con un messaggio che l’ app è pronta per essere installata sul vostro iDevice.

photo 3

Ed ecco a voi che il gioco è fatto, l’ app verrà scaricata anche sulla vostra SpringBoard.

Il Tweak lo trovate gratuitamente in Cydia.