Tweak Cydia – AirBlueSharing per iOS 6 Vers. 1.0.1 Adesso disponibile per Voi

Tempo di Lettura:1 Minuti, 35 Secondi

Su Cydia sono usciti tanti tipi di Tweak per la personalizzazione dei nostri dispositivi, ma oggi ecco che per la felicità di tutti, in Anteprima vi comunico ufficialmente che AirBlueSharing il tweak per sbloccare completamente il bluetooth nativo di iOS, sarà presto tra le vostre mani, anche se ancora non è uscito su Cydia.

Intanto vi comunico che sono riuscito a far funzionare AirBlueSharing anche su iOS 6, superando le barriere di Apple.

Notare bene si è aggiornato alla versione 1.0-14 ma ancora questa versione non funziona sbloccata.

Il tweak funziona benissimo e lo potete scaricare direttamente dal mio server : AirBlueSharing iOS 6

Da oggi non avrete più problemi nemmeno con il Bluetooth per scambiarvi i vostri file.

In questo articolo vi allegherò anche un video su come installarlo, anche se all’interno del file, sopra citato, troverete tutte le spiegazioni su come farlo funzionare a dovere.

Una volta che avete eseguito la spiegazione e l’installazione di AirBlueSharing non dovrete fare altro che riavviare il vostro dispositivo.

Al riavvio ecco che come per magia, vi comparirà l’icona di AirBlueSharing sulla vostra SpringBoard.

Una volta fatto il riavvio, potete configurarlo tramite le gesture di Activator, se tramite Activator non vi dovesse funzionare, provate direttamente su iFile a scegliere un qualsiasi file, andare su modifica, cliccarci sulla sinistra e quando vi compariranno le scritte su come volete inviarlo, cliccare su AirBlueSharing, ecco che anche quì come per magia vedrete l’icona del Bluetooth sulla vostra barra di stato.

Notare bene che ai primi 2 riavvi del dispositivo, vi comparirà una scritta di AirBlueSharing che dovrà essere comprato su CydiaStore, non appena voi andrete a fare ok il vostro iDevice si riavvierà, tutto questo è normale.

Dopo di che non ve lo farà più, un’altro consiglio è quello di mettere su Cydia, una volta installato “Ignora Aggiornamenti”, in modo tale da non incorrere nei problemi di aggiornamento del Tweak.