TSSSaver – Salviamo i certificati SHSH2 in modo automatico Online [Aggiornato x2 – I certificati sono ancora validi?]

Qualche giorno fa, si è parlato di un probabile Jailbreak di iOS 10.1.1 e non di iOS 10.2, per questo motivo è stato rilasciato un metodo per salvare i certificati SHSH2 per eseguire il Jailbreak su firmware non più ripristinabili con iTunes tramite TSSSaver in modo automatico Online.

Qualche giorno fa, abbiamo parlato di un probabile Jailbreak di iOS 10.1.1, sappiamo che Apple ha rilasciato iOS 10.2 e nella giornata di oggi ha bloccato le firme di iOS 10.1.1.

Per chi non è riuscito a salvare i certificati SHSH2, sappia che deve attendere un pò di tempo, circa fine anno, per eseguire il Jailbreak anche sui firmware non più ripristinabili con iTunes grazie al tool Prometheus; intanto ecco la guida per salvare i certificati SHSH2 tramite il tool online.

GUIDA:

  • Inserire l’ ECID del dispositivo, per sapere come fare vi basterà collegare il dispositivo tramite iTunes e nel pannello informazioni dello stesso andare a vedere il codice
  • Andare sul sito https://tsssaver.1conan.com/ come in figura di cui sopra
  • Inserire nell’ apposito campo il codice ECID, come valore lasciate Hex e poi inserire il vostro dispositivo
  • Cliccare su Submit e si aprirà una nuova pagina dei vostri certificati SHSH2, in questo momento saranno di iOS 10.2,
  • Scaricateli sul vostro PC e salvateli per un prossimo possibile Jailbreak di iOS 10.2.

Va ricordato a tutti che è importante, da ora in poi grazie a questo tool e prossimamente anche con Prometheus, salvare sempre i certificati SHSH2.

AGGIORNAMENTO X1

Arriva un piccolo aggiornamento per i Jailbreakers, Luca Todesco ha corretto un problema che riguardava il salvataggio Online dei certificati SHSH2 per gli iPhone 7 e 7 Plus per eseguire il Jailbreak su iOS 10.1 e iOS 10.1.1.

Ricordo a tutti che gli unici certificati SHSH2 che si possono salvare in questo momento sono di iOS 10.2, Apple ancora non ha bloccato le firme.

AGGIORNAMENTO X2

Arriva un piccolo aggiornamento del tool TSSSaver, come già accennato in precedenza, è stato aggiornato anche per iPhone 7 e 7 Plus e oggi riusciremo anche a vedere se i certificati SHSH2 saranno ancora validi, vi basterà andare a questo Link : https://tsssaver.1conan.com/check.php.

Quì potete inserire il certificato SHSH2 da voi scaricato in precedenza, scegliere il vostro dispositivo e il firmware e cliccate su submit, se i cerificati non sono stati bloccati da Apple, vi comparirà una scritta che vi dice “Rosi Tag TRUE” e

[IMG4TOOL] file is valid!