fbpx
30 Giugno 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

TSMC produrrà il 70% dei nuovi processori A9 per i prossimi iPhone! [Aggiornato x2 Apple affida la produzione del 30% a TSMC]

Apple A9 processori iPhone 6S TSMC

Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda i prossimi i dispositivi targati , toccherà anche questa volta a a produrre i nuovi processori .

Secondo le ultime indiscrezioni, anche questa volta Apple ha deciso che TSMC gestirà il 70% della produzione dei nuovi processori A9 per i prossimi dispositivi Apple ( e A9X per ) che arriveranno sul mercato tra circa più di 6 mesi.

Anche questa volta l’ ha spuntata TSMC e non Samsung e non solo per i rapporti che ci sono stati, ma  anche perchè TSMC ha saputo gestire la meglio la produzione dei che oggi troviamo sia su che su .

Apple ha scelto TSMC anche per quanto riguarda la nuova tecnologia di produzione nota come Integrated fan-out wafer-level packaging, che consente l’integrazione di tutti i componenti del dispositivo in un solo chip, denominata SiP, (System on a Chip).

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

AGGIORNAMENTO X1

Arriva un aggiornamento per quanto riguarda la produzione dei nuovi chip A9 di Apple, se prima si era parlato di TSMC, ora arriva la conferma da Bloomberg che Apple ha affidato la produzione a Samsung.

Apple ha deciso di ritornare a Samsung, perchè secondo Apple, la stessa Samsung ha delle tecnologie più avanzate rispetto a TSMC.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO X2

Arriva un nuovo aggiornamento per quanto riguarda la produzione dei nuovi processori A9 di Apple per prossimi dispositivi che verranno montati sui prossimi dipositivi entro l’ anno, a quanto pare Apple ha scelto di affidare la produzione del 30% a TSMC.

Secondo Apple TSMC rispetto a Samsung è più affidabile per quanto riguarda l’ alta qualità delle prestazioni per produrre i nuovi chip A9 a 16 nanometri.

E voi cosa ne pensate?

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: