Trovati dei Bug su iOS 6.1.2 “Attenzione” 2


Vi comunico Ufficialmente che su iOS 6.1.2 in questo momento sono stai trovati dei Bug.

 

Da fonti esterne e molto attendibili, dopo aver eseguito dei test sui propri dispositivi, mi sono stati notificati dei problemi alquanto strani, relativi al Jailbreak con Evasi0n 1.5.

Uno è un problema vecchio, che doveva essere risolto con la versione 1.5 di Evasi0n e invece tutt’ora continua a dare qualche problema.

Il problema è quello del riavvio lungo e diciamolo pure “infinito”, ma non è solo questo, una volta terminato il boot, arrivano altri problemi alle app stock (Mappe) e Safari che vanno in Crash e ai rallentamenti di iOS.

Vediamolo insieme :

Su alcuni dei dispositivi il problema si è verificato una volta collegato l’ iPhone spento, alla presa a muro.

Il device si è acceso senza che nessuno gli abbia dato l’ ordine e poi rimasto bloccato in fase di boot.

Per riavviare si è dovuto tenere premuto il tasto Home per diversi secondi e dopo il telefono si è riavviato normalmente.

Superato però il problema al boot, i problemi sono continuati sulle App Stock (Mappe) e Safari che hanno smesso di funzionare.

Per ovviare al problema è stato necessario un’ altro riavvio e anche qui il telefono ha ripreso a funzionare senza problemi.

L’altro problema invece riguarda il rallentamento dopo l’installazione di iOS 6.1.2 e l’utilizzo del tool del Jailbreak.

In poche parole, il dispositivo sembra che scatti, soprattutto con applicazioni o giochi più pesanti.

Questo problema, fino ad ora non si era mai presentato e secondo queste fonti, non si risolverà facilmente.

Da questi test non si è potuto capire, se il problema è dovuto al ripristino o ad un malfunzionamento del Jailbreak.

I test, da cui mi hanno fatto notare il problema, stanno ancora continuando sui dispositivi, vi terrò aggiornati, non appena si avranno notizie più rilevanti al riguardo.

Anche voi avete avuto questo problema?

Cosa ne pensate?